Riforma della Rai: via libera in Senato, in Aula entro estate

il Giornale INTERNO

Primi passi in avanti per la riforma della Rai che sembra essere uscita, senza eccessive fatiche, dalle "sabbie mobili" della commissione Lavori Pubblici del Senato. Si è concluso oggi, infatti, l'esame del Ddl con cui si è votato il mandato ai ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo l’Usigrai, il sindacato interno dei giornalisti della Rai, il disegno di legge approvato in commissione non funziona, se l’obiettivo era quello di togliere i partiti e il governo dalla L'articolo Rai, per l’Usigrai il ddl non la libera dai partiti. (Roma Daily News)

Dunque non è solo la riforma costituzionale a subire un rinvio che impe... (La Stampa)

A seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini parte dunque... (Vicenzareport)

Premiate dal vice sindaco Paolo Ghezzi le vincitrici del concorso “La vetrina più bella”, organizzato in occasione di Fior di Città-Pisa in fiore. (La Prima Pagina)

Promosso e organizzato dal Dipartimento di Architettura dell’Università Federico II e da Domus, mensile di riferimento internazionale per l’architettura e il design Oggi 13 luglio, nel corso della giornata conclusiva del Master, infatti, Burdett interverrà in più momenti. (NapoliTime)

L’incontro fra le Università partecipanti al progetto è promosso dall’assessore alla Trasformazione Urbana di Roma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)