Apple accetterà le permute di tre nuovi Mac a partire dal WWDC

Manca ormai una manciata di giorni all’evento WWDC 2023 di Apple, in quell’occasione stando a quanto riporta Mark Gurman, l’azienda inizierà ad accettare la permuta di tre nuovi modelli di Mac, nello specifico il Mac Studio, il MacBook Air M2 da 13 pollici e il MacBook Pro ‌M2‌ da 13 pollici. Apple accetterà nuove permute per i Mac a partire dal 5 giugno In occasione dell’evento WWDC 2023, fissato per il 5 giugno prossimo venturo, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare, oltre ad una serie di altre novità, anche dei nuovi Mac, nello specifico si attendono MacBook Pro 13 e MacBook Air 13, nonché l’inedito MacBook Air 15 di cui di recente sono trapelate alcune indiscrezioni. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso del keynote di apertura della WWDC, la conferenza mondiale dedicata agli sviluppatori che si terrà dal 5 al 9 giugno a Cupertino, Apple non presenterà solo novità per quanto riguarda i sistemi operativi dei suoi device ma anche hardware, un bel po' di hardware. (HDblog)

Inoltre, si apprende che l’azienda Quanta Computer sta assemblando i suddetti portatili; lo riporta una nota di ricerca pubblicata da Morgan Stanley condivisa online e rintracciata da MacRumors. Il PC dovrebbe essere lanciato durante la prossima conferenza WWDC 2023 dedicata agli sviluppatori. (Telefonino.net)

Per l'evento di quest'anno infatti sappiamo che dovrebbero arrivare anche dei nuovi modelli di Mac e MacBook. (SmartWorld)

In un tweet, Gurman ha affermato che il Mac Studio, il MacBook Air M2 da 13 pollici e il MacBook Pro ‌M2‌ da 13 pollici saranno idonei per la permuta con Apple a partire da lunedì 5 giugno. Gurman si aspetta che almeno un nuovo Mac verrà svelato durante il keynote del 5 giugno, incluso un nuovissimo modello di MacBook Air da 15 pollici. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)