Sanità – Preoccupazione per l’approvazione del Nomenclatore Tariffario che il Governo si appresta a varare

Sardegna Reporter ECONOMIA

Grande preoccupazione per le conseguenze che potrebbe avere, sull'intero territorio nazionale, il Nomenclatore Tariffario dell'assistenza specialistica ambulatoriale e protesica, che il Governo si appresta a varare.

“Esprimiamo grande preoccupazione per le conseguenze che potrebbe avere, sull’intero territorio nazionale, il Nomenclatore Tariffario dell’assistenza specialistica ambulatoriale e protesica, che il Governo si appresta a varare. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Tornano, dopo un periodo di quiete, gli aumenti sul prezzo dei carburanti. Questi sono i prezzi sulle autostrade: benzina self service 1,863 euro/litro (servito 2,071), gasolio self service 1,747 euro/litro (servito 1,976), Gpl 0,917 euro/litro, metano 2,130 euro/kg, Gnl 2,594 euro/kg (Terre Marsicane)

Sul secondo gol facciamo un’azione bellissima: io stoppo la palla, segno e vado lì a festeggiare con Mancini. E poi mi ricordo che mentre andavo in giro con i bambini a fine partita, guardavo la coppa e mi scendevano le lacrime. (Inter-News)

Per gli automobilisti italiani la batosta è veramente pesantissima. Dopo tutti i rincari dei mesi scorsi che hanno reso ormai l’auto un lusso per la maggior parte degli italiani, arrivano nuove batoste. (iLoveTrading)

Sale il prezzo della benzina: Uecoop, 16 euro in più su ogni pieno. (Sardegna Reporter)

Il livello arancione del semaforo antismog è valido per Torino e per i 33 comuni appartenenti al suo agglomerato ovvero Alpignano, Baldissero Torinese, Beinasco, Borgaro Torinese, Cambiano, Candiolo, Carignano, Caselle Torinese, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, La Loggia, Leini’, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto Torinese, Pianezza, Pino Torinese, Piobesi Torinese, Piossasco, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Settimo Torinese, la stessa Torino, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Volpiano, Mappano. (Torino Top News)

Sono queste, caro Ministro Brunetta, le promesse che dovevano rappresentare, a suo dire, la svolta tanto attesa per la sanità italiana? “Infermieri Sindacato Nursing Up: 26 centesimi di aumento di indennità per ogni ora di lavoro notturno! (Sardegna Reporter)