Gasperini: «Atalanta tra le più penalizzate dalla sosta per le nazionali»

Juventus News 24 SPORT

Ma questo è il calendario, è una situazione che colpisce tante squadre.

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Fiorentina.

L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

Su altri media

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: Italiano non rischia i sudamericani dal 1'. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha incontrato la stampa a Zingonia prima della rifinitura in vista della Fiorentina ed è parso molto carico. La voglia di scendere in campo supera il fastidio per aver recuperato tutto il gruppo solo ieri. (Prima Bergamo)

E poter dire: sì, col Torino è dipeso tutto dai meriti della Fiorentina, piuttosto che dai demeriti del Toro Per quanto faccia strano, o semplicemente male, è innegabile che l’Atalanta sia superiore alla Fiorentina, almeno in questo momento storico. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr