Cashback, nuovo rimborso a fine marzo: ecco per chi

Consumatore.com ECONOMIA

Ora questa modalità approda tra le carte prepagate di Poste Italiane.

Cashback, il rimborso arriva a fine marzo. Il rimborso di una parte delle spese diventa un’interessante occasione per gli utenti di uno strumenti di gestione finanziaria più diffusi in Italia, Postepay.

Il cosiddetto “Postepay Cashback” dà la possibilità di vedersi restituito 1€ per gli acquisti di almeno 10€ presso i negozi che aderiscono all’iniziativa. (Consumatore.com)

Su altri media

I clienti che desiderano partecipare al programma di Poste Italiane riceveranno riaccrediti per gli acquisti presso tutti i negozi partner di Poste Italiane su tutto il territorio italiano. Ogni transazione dal valore uguale o superiore ai 10 euro garantirà 1 euro di riaccredito. (Tecno Android)

C’è l’occasione migliore per gli italiani e tutti la possono sfruttare con una semplice operazione. Tutto quello che è successo nel 2021ha lasciato un insegnamento importanti ai consumatori italiani. Se è vero che il Cashback di Stato ha esaurito la sua missine, è altrettanto vero che con un po’ di attenzione si può risparmiare. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr