Violento nubifragio a Palermo, strade allagate: 100 interventi dei Vigili del Fuoco

Violento nubifragio a Palermo, strade allagate: 100 interventi dei Vigili del Fuoco
Rai News INTERNO

Violento nubifragio a Palermo, strade allagate: 100 interventi dei Vigili del Fuoco. Per liberare gli automobilisti sono intervenuti i sommozzatori, i pompieri del reparto fluviali e un mezzo anfibio. Condividi. Un violento nubifragio si è abbattuto in nottata su Palermo dove i vigili del fuoco in tre ore, a partire dalle 4, hanno eseguito 27 interventi per soccorrere automobilisti rimasti intrappolati in strade e sottopassi. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri il Dipartimento di Protezione Civile aveva diramato lo stato di allerta “arancione” su tutta la Sicilia Settentrionale per rischio idrogeologico e temporali Gli uomini del Comando provinciale di Palermo, infatti, sono intervenuti per il violento temporale che si è abbattuto la notte scorsa sulla città. (BlogSicilia.it)

Temporali e nubifragi attesi nelle prossime ore. Meteo – Il maltempo non allenta la presa in Italia. Estate in affanno, domani ancora rischio nubifragi. Meteo – L’Estate faticherà a riprendersi pienamente dopo il brusco stop subito nel corso degli ultimi giorni. (Centro Meteo italiano)

Ieri la Protezione Civile ha diramato un’allerta arancione su tutta la Sicilia settentrionale per rischio idrogeologico e temporali. Automobilisti intrappolati. Condividi su:. Un violento nubifragio si e’ abbattuto in nottata su Palermo dove i vigili del fuoco in tre ore, a partire dalle 4, hanno eseguito 27 interventi per soccorrere automobilisti rimasti intrappolati in strade e sottopassi. (RagusaOggi)

Palermo si sveglia allagata: temporale nella notte e automobilisti intrappolati

#Maltempo #Palermo, dalle 4 forti piogge hanno interessato il capoluogo e parte della provincia: svolti finora dai #vigilidelfuoco un centinaio di interventi per allagamenti diffusi e danni d’acqua. (leggo.it)

Sono una trentina gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Palermo per il violento temporale che si è abbattuto la notte scorsa sulla città. Questa mattina i pompieri sono al lavoro con sopralluoghi e verifiche in appartamenti e abitazioni in cui la pioggia ha provocato infiltrazioni d’acqua e la presenza di crepe per verificare la stabilità della struttura (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr