Ranocchia: “Inter squadra di alto livello, vogliamo dimostrarlo. Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

Abbiamo una squadra di alto livello e dobbiamo dimostrare che possiamo andare avanti in tutte le competizioni.

Il difensore nerazzurro ha parlato della vittoria contro il Lugano: le sue parole a Skysport a fine gara. Eva A. Provenzano. «Credo sia stato un buon test: loro sono più avanti rispetto a noi nella preparazione.

Abbiamo cercato di mettere in atto quanto preparato con mister Inzaghi».Andrea Ranocchia ha parlato alla fine della partita contro il Lugano vinta ai rigori e lui ha segnato proprio quello decisivo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

IN CRESCITA – Andrea Ranocchia dà la sua valutazione di Lugano-Inter, la prima amichevole precampionato dei nerazzurri: «È stato un primo test contro una squadra che è molto più avanti di noi nella preparazione. (Inter-News)

Soddisfazione per la reazione dopo i due gol presi e per l'apporto dei giovani della Primavera. Il tecnico nerazzurro ha battezzato con una vittoria il debutto stagionale nell'amichevole contro il Lugano (fcinter1908)

Siamo una squadra di alto livello, dobbiamo dimostrare che possiamo andare avanti in ogni competizione. Ancora mancano tantissimi giocatori che arriveranno, ma il mister è bravo, ci stiamo dedicando tutti per iniziare il campionato pronti”. (TUTTO mercato WEB)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Ranocchia: “Squadra di alto livello, vogliamo dimostrarlo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr