Dramma nella Capitale: un bambino gioca con gli amici, poi la tragedia

Stadio24.com INTERNO

In via di Campo Salino, in poco tempo, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, il personale medico del 118 e gli agenti di Polizia di Fiumicino. Dramma a Maccarese nel comune di Fiumicino dove, oggi 3 ottobre, un bambino di 11 anni è morto, affogato ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una morte nel pronto soccorso del San Camillo tra tossicodipendenti e gli sguardi indiscreti di visitatori rumorosi. (La Repubblica)

Sulla base di esposti anonimi, il Consiglio superiore apre un fascicolo sulla condotta dell'ufficio pugliese, già protagonista di indagini sui potenti della..... (La Repubblica)

È accaduto intono alle 16 in viale di Campo Salino a circa 300 metri dalla palazzina dove abita la nonna. Un bambino di 11 anni è morto dopo essere caduto in un canale a Fiumicino, sul litorale romano. (Alghero News Italy)

Sanzioni.... (La Repubblica)

Un bambino di 11 anni è annegato questo pomeriggio nelle acque di un canale di scolo a Maccarese, nel comune di Fiumicino in provincia di Roma, nei pressi di via di Campo Salino. (LA RAMPA di NAPOLI)

Incidente, suicidio oppure omicidio? Com'è finito Alessandro, 11 anni, in fondo al canale d'irrigazione a duecento passi dalla casa dei nonni nelle campagne di Maccarese (Fiumicino)? La procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo e ordinato l'autopsia. (News Italiane)