Napoli, Galoppo apre all'Italia: «Mi piace, sono pronto al salto»

ilmattino.it SPORT

Sembra aver stregato gli osservatori del Napoli, Giuliano Galoppo, sicuramente ha stregato i tifosi del Banfield che hanno imparato a conoscerlo negli ultimi anni con la maglia biancoverde addosso.

Se ci saranno offerte le valuterò tutte».

Il campionato italiano mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare tanto.

Galoppo ha il contratto in scadenza tra 18 mesi e il suo valore si aggira al momento sui 10 milioni di euro

«Non ho fretta di lasciare il Banfield ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera, sento la necessità di fare un passo avanti» ha spiegato l'argentino a TNT Sport. (ilmattino.it)

Su altri media

Luca Nigriello, agente di origine napoletana ed esperto di mercato argentino, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Sabatino Durante, agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano, è intervenuto su “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. La stampa che parla di ‘grande mercato’ delle italiane, illude i tifosi“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Al momento Galoppo resta solo un nome per il calciomercato del Napoli L’interesse del calciomercato del Napoli, ha occhi anche al Sud America; Giuntoli è stregato da Giuliano Galoppo. Ecco Giuliano Galoppo, un calciatore argentino che secondo quanto riportato dai colleghi di “Spazio Napoli” ha stregato Giuntoli; e che per il calciomercato del Napoli sarebbe un colpo per il futuro. (Napoli.zon)

Se ci saranno offerte le valuterò tutte” Giuliano Galoppo, centrocampista del Banfield, calciatore apprezzato dal Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNT Sport. Giuliano Galoppo, centrocampista del Banfield, calciatore apprezzato dal Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNT Sport: “Non ho fretta di lasciare il Banfield, ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera, sento la necessità di fare un passo avanti. (Tutto Napoli)

Proposto al Napoli, Galoppo vuole lasciare il Banfield: "E la Serie A mi piace tanto". vedi letture. Giuliano Galoppo, centrocampista del Banfield proposto al Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNT Sport: “Non ho fretta di lasciare il Banfield, ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera, sento la necessità di fare un passo avanti. (TUTTO mercato WEB)

Galoppo Napoli. Galoppo Napoli intervista. Il 23enne Galoppo sta disputando grandi prestazioni con la maglia del Banfield ed ha le idee chiare per il suo futuro. Ecco le sue parole in merito ai microfoni di TNT Sport (CalcioNapoli24)