Oltre al danno, la beffa: Aspi risponde a Mancini e lo accusa: "La chiusura era segnalata"

Primocanale SPORT

Alle "vittime" dell’arroganza di Aspi si aggiunge anche il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini, che a poche ore dal suo sfogo sui social ( LA STORIA) si è visto indirettamente dare del bugiardo dalla concessionaria autostradale: oltre che il danno, la beffa.

Ma non basta, ecco l’affondo di Aspi al commissario tecnico: "Dentro quelle gallerie lavorano ogni giorno e notte centinaia di uomini e donne che danno il massimo per rispettare i tempi di consegna. (Primocanale)

Su altre testate

Poi il Ct Roberto Mancini, qualche ora dopo il 5-0 di Reggio Emilia, di avversario se ne è scelto un altro. Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso» (corriereadriatico.it)

Via e . di corsa, nonostante qualche fastidio muscolare che va sempre bene quando c’è da preparare la ritirata. Senza il minimo pudore: 12 azzurri indisponibili, veloci nella ritirata dopo le prime due partite. (ilmessaggero.it)

Autostrade per l’Italia ha replicato su Instagram alla protesta di Roberto Mancini, infuriato per l’improvvisa chiusura della A26 mentre tornava da Reggio Emilia dopo Italia-Lituania. Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione di servizio. (Pianetagenoa1893.net)

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi", ha scritto il Commissario Tecnico su Instagram, pubblicando un video del cantiere. La società ha fatto al ct anche i "complimenti per la splendida vittoria sulla Lituania e per il sogno Europeo della scorsa estate" (L'Unione Sarda.it)

Il commissario tecnico dell'Italia ha criticato le Autostrade che hanno risposto: "Chiusura segnalata" Mancini bloccato in Autostrada tra i lavori tra la A7 e la A26 nella notte dopo la vittoria di Reggio Emilia. (Tutto Juve)

Il Ct ha così scritto taggando Autostrade per l’Italia e postato un video sul suo profilo Instagram. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi»: così mister Roberto Mancini ieri sui social. (QDM Notizie)