Resident Evil 2 offrirà un’esperienza narrativa più profonda dell’originale

L’esperienza narrativa offerta dal remake di Resident Evil 2 sarà molto più coinvolgente e profonda rispetto a quella del gioco originale. Ad affermarlo è stato il brand manager di Capcom Mike Lunn , che in un’intervista per GamingBolt ha parlato di come Capcom stia facendo di tutto per riuscire… (Kameleons.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente, ovviamente, anche Resident Evil 2 Remake (Tiscali.it)

Interrogati da Daily Star, i producer del nuovo Resident Evil 2 Remake, Tsuyoshi Kanda e Yoshiaki Hirabayashi, hanno rivelato che la parte più difficile di questo remake è stata introdurre un alligatore gigante. (Videogamer Italia)

Il remake di Resident Evil 2 avrà delle novità anche per quanto riguarda il comparto narrativo, che sarà più ricco e profondo dell'originale. (VG247.it)

Anche dal punto di vista narrativo. (Tiscali.it)

Capcom ci ha fatto sapere che il remake di Resident Evil 2 avrà un comparto narrativo più approfondito che nel titolo originale. (Gametimers)

Durante l’ultimo E3, a grande sorpresa, Capcom ha rivelo che il Remake del tanto apprezzato Resident Evil 2 è ufficialmente in sviluppo con tanto di data d’uscita . Il gioco è atteso per il prossimo 29 gennaio su PS4 , Xbox One e PC . (NerdPlanet.it)