Roma, Mourinho si allena a Londra: ecco la data del suo arrivo a Trigoria

Roma, Mourinho si allena a Londra: ecco la data del suo arrivo a Trigoria
Calcio News 24 SPORT

La foto ritrae Mou che si allena al parco sotto le direttive del suo fedele preparatore atletico Carlos Lalin.

Dopo la notizia di un mese fa della nuova avventura come tecnico della Roma l’ex allenatore del Tottenham è un po’ sparito dalla circolazione, ma oggi ha rotto l’attesa pubblicando un post significativo su Instagram.

La scritta «Il 6 luglio sta arrivando, grazie Carlito» lascia pochi dubbi: tra meno di un mese partirà la sua avventura alla guida dei giallorossi

Ecco il post su Instagram del portoghese. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 9 Giugno 2021 – L’annuncio della Roma di ingaggiare Josè Mourinho come nuovo allenatore della squadra per la stagione sportiva 2021/22 aveva spiazzato tutti. Pronti per la nuova stagione. La Roma il prossimo anno sarà la prima italiana a partecipare alla Conference League, la nuova coppa europea istituita dall’Uefa, terza per prestigio dopo la Champions e l’Europa League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sulla squadra. "C'è tanto lavoro da fare. Vedo solo che la Francia ha una rosa incredibile, ma a parte questo non vedo una squadra migliore delle altre" (Fantacalcio.it)

"C'è tanto da fare, ma per fortuna con Zoom è tutto più facile. Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone" (Sport Mediaset)

Roma, Mou: "Sono emozionato, subito un grande legame con i Friedkin" - Sportmediaset

Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me, ma io non mi accontento, le mie aspettative sono alte". In attesa di sedersi ufficialmente sulla panchina della Roma, José Mourinho si confessa via Zoom con James Corden , conduttore del noto talk show statunitense 'Late Late Show'. (Tuttosport)

Leggi anche:. Sarri, da promesso sposo a dirimpettaio: lo scontro in Premier con Mourinho e la voglia di rivalsa verso la Roma L’annuncio è arrivato dopo diversi indizi social condivisi dal club romano, dalla sigaretta alla foto della banca (dove lui ha lavorato in passato). (RomaNews)

"Nella prima stagione al Manchester United abbiamo vinto tre trofei, ma quando ti ho incontrato volevo di più". Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin". (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr