Inter, è il derby scudetto… Dei tre ex! Uno in particolare

Inter-News SPORT

Si avvicina sempre di più Milan-Inter, derby che può decretare la vittoria del ventesimo scudetto per i nerazzurri, proprio davanti ai rivali cittadini. Ma in casa nerazzurra è anche una partita con qualche ex, di cui uno in particolare con il dente avvelenato. DERBY DEGLI EX - Vincere un derby ha sempre un sapore speciale. Vincere uno scudetto nel derby, ancora di più. Fare tutto questo da ex, è una sorta di apoteosi calcistica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In un post su Facebook, Forgione sottolinea la disparità rispetto alle due milanesi: “Dal Viminale via libera per l’Inter come per il Milan due anni fa, mentre al Napoli fu negato il bagno di folla e la passerella su quel scenario da favola del lungomare. (Napolipiu.com)

L'Inter potrebbe festeggiare la conquista dello scudetto già nel derby di lunedì sera col Milan. Il messaggio di Angelo Forgione sui social: "Dal Viminale, via libera per il bus scoperto nelle strade di Milano per lo scudetto dell'Inter, come fu per quello del Milan di due anni fa. (AreaNapoli.it)

Non solo Calhanoglu: Inter, derby-Scudetto particolare anche per Darmian e Acerbi (L'Interista)

Due giorni. Si avvicina l'attesissimo derby che questa volta avrà un significato maggiore, soprattutto per l'Inter . In caso di vittoria i nerazzurri vincerebbero lo scudetto, un'opportunità più unica che rara. (fcinter1908)

Il terzetto di difesa sarà completato Acerbi e Bastoni, mentre Thuram in attacco tornerà a fare coppia col Toro. (Fcinternews.it)

Una cavalcata vincente per gli uomini di Simone Inzaghi, che vede vicinissimo il primo campionato della propria carriera dopo le cinque vittorie in Supercoppa Italiana e le tre Coppe Italia conquistate, tutte in una carriera iniziata soltanto otto anni fa. (OA Calcio)