WhatsApp, nella beta ci sono ancora novità per i messaggi vocali

WhatsApp, nella beta ci sono ancora novità per i messaggi vocali
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

E proprio su questo fronte c'è ancora grande fermento, con varie funzionalità in fase di sviluppo come la trascrizione dei vocali e la possibilità di metterne in pausa la registrazione.

Assieme all'agognato supporto multi-dispositivo, arrivato in beta questa estate, le novità più rilevanti dell'anno su WhatsApp hanno riguardato i vocali, con la possibilità di accelerarne la riproduzione lanciata a maggio sulla versione stabile. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Gli aggiornamenti di Whatsapp tendono ad arrivare continuamente e senza sosta, motivo per cui parliamo molto spesso dell’applicazione in questione. Tuttavia, la nuova feature che dovrebbe arrivare a breve, però, avrà lo scopo di migliorare una opzione già presente nell’app. (Android Italy)

Ma quali altre novità inerenti ai messaggi vocali su Whatsapp ci dobbiamo aspettare? Sono un intermezzo perfetto tra i messaggi scritti e una telefonata: se odiate queste due cose, i vocali fanno al caso vostro. (Computer Magazine)

WhatsApp prepara un nuovo aggiornamento per i vocali dopo la possibilità, introdotta a maggio, di ascoltarli accelerando la riproduzione. In arrivo due importanti novità. Credevamo di non averne bisogno, invece WhatsApp ha colpito di nuovo nel segno. (Tech Meteoweek)

WhatsApp, clamorosa novità in arrivo: garantirà un grande risparmio di tempo

La differenza tra i due contenuti è sottile: i messaggi audio infatti non sono altro che vocali inoltrati. Ecco, la novità in arrivo sta proprio qui: sotto la superficie della beta, come è reso visibile dall’animazione qui sopra, ci sono già le prime tracce della possibilità di scegliere se velocizzare la riproduzione anche per i messaggi vocali inoltrati (Live Sicilia)

Nuove funzioni di sicurezza. Oltre a migliorare il funzionamento dell’applicazione, il team di sviluppo si sta occupando con particolare impegno anche al miglioramento dell’applicazione dal punto di vista della sicurezza (TuttoAndroid.net)

Molto spesso infatti si usa WhatsApp anche per lavoro e si ha la necessità di velocizzare anche solo di qualche secondo le comunicazioni Si tratta infatti di una feature piuttosto attesa – e richiesta in passato dagli utenti – che punterà proprio a facilitare le conversazioni su WhatsApp. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr