WhatsApp, nella beta ci sono ancora novità per i messaggi vocali

E proprio su questo fronte c'è ancora grande fermento, con varie funzionalità in fase di sviluppo come la trascrizione dei vocali e la possibilità di metterne in pausa la registrazione.

Assieme all'agognato supporto multi-dispositivo, arrivato in beta questa estate, le novità più rilevanti dell'anno su WhatsApp hanno riguardato i vocali, con la possibilità di accelerarne la riproduzione lanciata a maggio sulla versione stabile. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Metteremo in pausa la registrazione. Le funzionalità in fase di sviluppo riguardano la trascrizione dei vocali e la possibilità di mettere in pausa la registrazione. (Tech Meteoweek)

Se tutti possono già aumentare la riproduzione dei vocali fino a 2x, infatti, lo stesso non è possibile per i “messaggi audio”. La differenza tra i due contenuti è sottile: i messaggi audio infatti non sono altro che vocali inoltrati. (Live Sicilia)

Così facendo avremo modo di risolvere il problema secondo cui non fosse consentito sentirli con il doppio della rapidità La novità dovrebbe essere la seguente: permettere la velocizzazione pure degli audio provenienti da altre conversazioni. (Android Italy)

Nuove funzioni di sicurezza. Oltre a migliorare il funzionamento dell’applicazione, il team di sviluppo si sta occupando con particolare impegno anche al miglioramento dell’applicazione dal punto di vista della sicurezza (TuttoAndroid.net)

Se ci avete fatto caso, quando “inviate” un messaggio vocale inoltrato, non potete accelerarlo come invece potreste fare registrandone uno Si possono velocizzare, si possono cancellare, si possono risentire. (Computer Magazine)

Molto spesso infatti si usa WhatsApp anche per lavoro e si ha la necessità di velocizzare anche solo di qualche secondo le comunicazioni Si tratta infatti di una feature piuttosto attesa – e richiesta in passato dagli utenti – che punterà proprio a facilitare le conversazioni su WhatsApp. (DirettaNews.com)