Inter, clamoroso dal Brasile: Lucas andrà al PSG, manca solo la firma

Virgilio SPORT

Clamoroso dal Brasile: secondo Globo Esporte, Lucas sarebbe praticamente un giocatore del Paris Saint-Germain. Leonardo, dt del PSG, avrebbe portato avanti il discorso direttamente con l'agente Wagner Ribeiro, e con il presidente Juvencio. (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Milano, 6 ago. - All'uscita degli uffici Saras, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti che lo aspettavano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora la dirigenza dei meneghini sta elaborando una strategia per rinforzare l'attacco nerazzurro senza ... (Notizie - MSN Italia)

Ramirez? Giocatore interessante» TORINO - «I 45 milioni offerti dal Psg per Lucas non sono una ... Loro hanno un'altra logica. (Tuttosport)

Il Psg ha tutta un'altra logica, sta rilanciando una squadra, ha le possibilità per farlo, ma molto sinceramente quella del brasiliano non era ... (Notizie - MSN Italia)

Psg, Real Madrid e Chelsea in pole, ma i nerazzurri non faranno sconti: servono almeno 8 milioni (SPORT.it)

Calcio mercato estivo ancora a corto di grandissimi colpi ma con le squadre milanesi tra le più attive nelle ultime ore sia sul fronte cessioni che acquisti. (Oggi24.it)