'Un altro anno qui': Lady Ederson 'conferma' il marito a Salerno?

SalernitanaNews.it SPORT

Lo stallo dell’operazione con l’Atalanta è stato confermato anche dall’ad nerazzurro Luca Percassi: “Per Ederson mancano dei dettagli importanti

Tutto scritto accompagnando una foto emblematica scattata al giocatore nel giorno del raggiungimento della salvezza, con la casacca granata addosso e la Curva Sud dietro.

Per ora, l’ex Corinthians se ne torna qui e – a questo punto – potrebbe regolarmente partire per l’Austria. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Resto del Carlino parla di un avvicinamento del difensore verso i rossoblù. La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere (Tuttobolognaweb)

L'Atalanta comunque conta di chiudere la trattativa nei prossimi giorni mentre la Salernitana spera sempre di convincere il norvegese Thorsby ad accettare la proposta giunta sul tavolo della Sampdoria e del suo entourage La trattativa era a buon punto, molto vicina alla conclusione con i granata che avevano (ed hanno) già intavolato alcune trattative per il sostituto. (tuttosalernitana.com)

Il Bologna fa sul serio per Matteo Lovato e vuole provare a chiudere in fretta, svela La Gazzetta dello Sport. Matteo Lovato, primo nella lista dei difensori di Sinisa Mihajlovic, è ancora una questione aperta. (SOS Fanta)

Formula che, nel caso della Salernitana, non lo convince in pieno. Salernitana, ultimatum a Matteo Lovato. (tuttosalernitana.com)

Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. Le alternative in caso di cessione di Mazzocchi potrebbero essere Malcuit o Santon, svincolati da Napoli e Roma. (tuttosalernitana.com)

I no di Lovato e Okoli o, comunque, questi continui tentennamenti, stanno innervosendo la Salernitana e non sono da escludere colpi di scena. Ci sono i giocatori, gli agenti e le proprietà: nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più concreto e definitivo". (tuttosalernitana.com)