De Ketelaere al Milan, gli agenti e i retroscena: "A Lugano una battaglia. Voleva solo i rossoneri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quando Charles ha sentito che il Milan lo voleva al 100%, le cose sono cambiate".

Ha detto solo una volta che non poteva davvero allenarsi perché non si sentiva bene mentalmente".

E alla fine è arrivato il lieto fine. "Quando siamo tornati in hotel dopo il primo giorno al Milan, Charles ha voluto che tornassimo nella sua camera e ha voluto abbracciarci entrambi"

Voleva solo i rossoneri". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Solo che il Leeds offriva 40 milioni e il Milan aveva un limite. MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Su Charles De Ketelaere, oltre al Milan, c'era anche il forte interesse del Leeds che aveva presentato un'offerta da 40 milioni. (Milan News)

La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive. Domenica contro il Vicenza sono previsti i suoi primi minuti con la nuova maglia numero 90. (Yahoo Eurosport IT)

La Juventus, che aveva deluso, tornerà a lottare insieme all’Inter. Può essere la Roma, ma anche il Napoli, che sulla carta ora si è indebolito, ma il mercato non è finito" (Milan News)

De Ketelaere, dalla sinistra, ha messo un cross teso all'indirizzo di Matteo Gabbia che, da attaccante navigato, ha messo la palla in porta con un bel sinistro al volo Il belga ha conosciuto Stefano Pioli e il resto della squadra, allenandosi normalmente insieme al gruppo, mostrando una condizione fisica abbastanza buona. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieuws sul loro assistito e sul trasferimento al Milan. (Milan News)

Sul Milan dell’anno scorso:. "Ho visto alcune partite ma non tutte. Dopo le primissime parole espresse tramite i social, il nuovo giocatore del Milan, Charles De Ketelaere si presenta ai suoi nuovi tifosi anche tramite i canali ufficiali del club. (Fcinternews.it)