Wall Street: future deboli dopo il lungo weekend festivo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Si preannuncia un avvio di seduta fiacco per Wall Street, dopo il lungo weekend festivo (ieri la Borsa di New York è rimasta chiusa per celebrare il Memorial Day). Gli investitori guardano preoccupati ai risultati delle elezioni in Spagna e ai nuovi problemi di ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A New York, infatti, dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi l'indice Dow Jones sta registrando un calo dello 0,205 a 18.196 punti, l'S&P500 sta perdendo lo 0,28% a 2.120 punti e il Nasdaq sta ... (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Porte chiuse alla borsa di Wall Street, che oggi non aprirà i battenti per dare la possibilità agli investitori di celebrare il Memorial Day. (Il Messaggero)

Apertura in calo per Wall Street col Dow Jones che perde lo 0,22% e il Nasdaq lo 0,25%. Tags: Economia,affari e finanza · Attualità · Borsa & ... (Bluewin)

wallstreet4 In ribasso i principali indici di Wall Street dopo un'ora di contrattazioni. Il Nasdaq scende dello 0,97% a quota 5.040 punti mentre il Dow Jones arretra dello 0,84% a quota 18.077 punti. (SoldiOnline.it)

In calo di ... Variazione simile per l'S&P500 che ha perso l'1,03% a 2.104 punti. (SoldiOnline.it)

In Usa gli ordini di beni durevoli relativi al mese di aprile hanno registrato un calo dello 0,5% rispetto alla crescita del 5,1% della precedente rilevazione. La flessione di mezzo punto percentuale era ampiamente attese dagli analisti. (Investire Oggi)