Halving Bitcoin, una ricerca sempre più di tendenza

Criptovaluta.it ECONOMIA

Di halving Bitcoin si continua a parlare sempre più frequentemente e, noi di Criptovaluta.it, siamo stati i primi a lanciare degli approfondimenti su questo argomento così importante.

Un tema del quale parliamo da molti mesi con la giusta consapevolezza, e che continueremo a monitorare fino in fondo!

A conferma di ciò, sia sufficiente dare uno sguardo ai dati di Google Trends, che dimostrano come il tema del “dimezzamento delle ricompense” di Bitcoin sia salito in auge nelle ultime settimane. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Ogni team distribuisce i propri fan token, con un’offerta limitata basata sul potenziale dei successivi cinque anni. Tuttavia, a differenza di altri asset digitali, gli utenti non possono liberamente trasferire questi fan token verso altri wallet o exchange. (PMI.it)

Attualmente supporta pagamenti in bitcoin, cash bitcoin ed etere, con alcuni token ERC-20 da aggiungere in futuro. Molti membri della comunità criptata non vedono l’ora di portare il fenomeno della tecnologia blockchain in quasi tutti gli aspetti della propria vita, compresi i viaggi. (L'AntiDiplomatico)

Grazie alla natura open source del protocollo bitcoin, l’uso della tecnologia blockchain si è esteso ben oltre la criptovaluta originaria. Quali le prospettive future della blockchain (bitcoin a parte). (We Wealth)

Come detto, la particolarità dei Bitcoin è che non si tratta di una moneta fisica, ma virtuale. Perchè investire in Bitcoin entro il prossimo maggio. (Nuova Società)

È persino sceso al di sotto del supporto di 0,285 USD prima che i tori apparissero vicino a 0,270 USD. BTC/USD è persino sceso al di sotto di 9.850 USD prima di trovare supporto vicino all'area di 9.650 USD. (Cryptonews)