Voleva fuggire dal "Califfato", mamma con 4 bimbi bruciati vivi dall'Isis

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Una donna irachena e i suoi quattro figli sono stati giustiziati in modo atroce, bruciati vivi, dai miliziani dell'Isis perchè cercavano di andarsene da un'area di Kirkuk ancora in mano ai jihadisti. Lo riferisce la tv al-Manar, vicina agli ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Il comandante dei 'foreign fighters' dell'Isis, Taes Bill Monti, conosciuto come Abu Omer Hollandi, è stato ucciso a Mosul, in Iraq. La conferma arriva da un ... (CataniaLiveNews)

Subito la ... Secondo al-Manar, la donna è stata bloccata con i figli, tre femmine e un maschietto, sull'autostrada Himreeen, nel nord-ovest dell'Iraq. (PrimaPaginaReggio24)

Che si possa vincere come sono state vinte le altre. Una volta era una faccenda semplice, facile. (La Stampa)

L'autobomba esplosa davanti ad un locale notturno nel centro ... Secondo media iracheni un'autobomba e' esplosa davanti ad un locale notturno nel quartiere di Al-Saadoon nel centro di Baghdad. (Editorpress News)

(askanews) - Le forze irachene hanno riconquistato l'università di Mosul, sottraendola all'Isis, l'ultimo di una serie di successi nell'offensiva volta a riprendere il controllo della parte orientale della città. (askanews)

L'esercito governativo ha ucciso, in uno scontro a fuoco nel quartiere di Muhamdiseen, il comandante dei foreign fighters, il 41enne olandese Taes Bill Monti, conosciuto con il ... (In Terris)