Lavoro, a tempo determinato l'80 dei nuovi contratti

Adnkronos ECONOMIA

Nel primo trimestre l’incidenza delle attivazioni a tempo determinato sulle attivazioni totali è stata pari all’80,1%, in aumento rispetto al 77,6% registrato nel primo trimestre del 2017. Lo sottolinea la nota trimestrale congiunta Ministero del Lavoro, Istat, Inail, Inps e Anpal... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Contratto a tempo determinato: diminuisce il numero delle proroghe, torna l'obbligo di indicare la causale. (La Legge per Tutti)

Dopo il botta e risposta con l'ad di Foodora Italia, il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico ha incontrato i rappresentanti delle aziende della gig economy, illustrando la strategia del Governo per contrastare la precarietà (Today)

Nel primo trimestre 2018 si osserva una sostanziale stabilità dell’occupazione rispetto agli ultimi tre mesi del 2017, mentre si conferma una lieve crescita a l... (quoted business)

Un tavolo tra i rappresentanti dei rider, i fattorini che in bici fanno le consegne a domicilio, e delle aziende digitali con l'obiettivo di arrivare al «primo contratto nazionale della gig... (Il Messaggero)

NOTIZIE D'ABRUZZO (Notizie d'Abruzzo)

Secondo una nota congiunta diffusa da Ministero del Lavoro, Istat, Inail, Inps e Anpal, sul totale delle nuove attivazioni, 8 su 10 sono a tempo determinato (Today)