Asta Fantacalcio: 5 trappole da evitare

Fantacalcio ® SPORT

Ci addentriamo nelle settimane più calde del Fantacalcio 2022/2023: le aste incombono e, guida alla mano, si studia verso l'asta del Fantacalcio.

Analizziamo insieme i calciatori in questione

Nonostante le molteplici novità stagionali, siamo qui per consigliarvi ulteriormente in vista del primo grande atto della prossima annata.

Abbiamo deciso di stilare infatti cinque nomi per 4 categorie di calciatori all'asta, dandovi qualche spunto, ma mettendovi anche in guardia. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Torino c’è un altro giocatore che con una spesa non elevata può portare bonus: Lukic (5 reti l’ultimo campionato) Dietro di lui, sia per numeri che per gerarchia, si posiziona il neo arrivato Mkhitaryan, che alla Roma ha siglato 5 reti. (OA Sport)

Ecco 5 possibili affari low cost: calciatori importanti che potrebbero andare via a prezzo di saldo ed avere un rendimento alto. Ci addentriamo nelle settimane più calde del Fantacalcio 2022/2023: le aste incombono e, guida alla mano, si studia verso l'asta del Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Se ci aggiungiamo poi uno degli attaccanti del Verona come terzo slot (primo Henry, poi Piccoli), vuol dire dover arrivare all'asta per il reparto offensivo probabilmente da chip leader, qualora sia questo l'obiettivo per il vostro attacco. (Fantacalcio ®)

STRATEGIE DURANTE L'ASTA E LA SCELTA DEL PORTIERE. Il modificatore di difesa potrebbe premiare anche chi ha scelto di attuare una politica più “difensivae” in chiave d’asta, evitando spese folli in attacco e concentrandosi sul pacchetto arretrato. (Fantacalcio News)