“E' imminente l'arrivo di un missile balistico. Non è un'esercitazione”. Clamoroso errore alle Hawaii

La Stampa ESTERI

Alle Hawaii, dove gli Usa il comando delle forze armate del Pacifico, è scattato un allarme per il lancio di un missile balistico, rivelatosi poi falso. Questa la bizzarra notizia giunta dagli Usa dove è arrivata la precisazione che si è trattato di un errore ancora prima di quella dell’allarme in… (La Stampa)

Su altri giornali

Ma è un errore Nell'arcipelago ha sede il Comando delle forze armate Usa nel Pacifico. Falso allarme Panico alle Hawaii, scatta l'allarme: "Missile in arrivo, cercate un rifugio". (Rai News)

Honolulu (Hawaii), 13 gennaio 2018 - Trentotto minuti di puro terrore: tanto è durato l'allarme - moltiplicatosi attraverso i social media - per un messaggio che avvertiva del lancio di un missile balistico contro le Hawaii. (Quotidiano.net)

Prima l'sms inviato a migliaia di residenti e turisti dell'isola, poi l'allerta trasmessa come "ultim'ora" sugli schermi di diverse tv locali... (Fanpage)

Per info o contatti: [email protected] (Giornale di Puglia)

VILLADOSE - Panico per il falso allarme alle Hawaii: anche una villadosana con il marito e il loro bimbo di 9 mesi hanno vissuto 40 minuti di terrore. (Il Gazzettino)

(Altolazionotizie)