MILANO SEMPIONE. CONCLUSI I LAVORI NELLE PRIMARIA E SECONDARIA DI VIA MOSCATI – FOTO

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Iniziato nel febbraio del 2019, l’intervento ha riguardato il rifacimento delle facciate, della copertura e dei bagni, oltre alla sostituzione dei serramenti.

L’impresa ha ora ancora qualche giorno per terminare le piccole opere di finitura e per liberare il cortile dai ponteggi ormai smontati.

A questo si sono aggiunte la tinteggiatura delle aule e dei corridoi e la revisione dei serramenti interni e delle porte. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Elena Vistarini, Real Estate Sector Leader di Deloitte Financial Advisory Italia: “Il trasferimento in questo smart building permetterà a Deloitte Italia un’ottimizzazione del risparmio energetico attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili. (Monitorimmobiliare.it)

introdurranno nuovi spazi di socializzazione intorno al luogo di lavoro, offrendo alle persone di Deloitte un ampio spazio multifunzionale" I nuovi uffici, a due passi dalla futura metropolitana M4, hanno ospitato fino al 2018 l'headquarter del gruppo Allianz, adesso il nuovo contratto porterà Deloitte Italia qui per 12 anni. (La Repubblica)

La nostra azienda è molto legata a Milano e al quartiere in cui operiamo, e Croce Verde Sempione è un’associazione sempre in prima linea, molto attiva e presente sul territorio milanese con numerose attività. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La scelta dell’edificio. Gli accordi siglati tra Deloitte e Allianz Real Estate prevedono la firma di un contratto di locazione di 12 anni. “Il trasferimento in questo smart building permetterà a Deloitte Italia un’ottimizzazione del risparmio energetico attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili. (Prima la Martesana)

assieme alle altre compagnie del Gruppo, Allianz Subalpina e Lloyd Adriatico. Nel 2018 il quartiere generale milanese è stato trasferito nella Torre Allianz a CityLife, per consolidare tutti gli uffici milanesi in una sola sede. (MilanoToday.it)