Nba: super Gallinari ko coi Pelicans, festa Houston con i Cavs

Sport Mediaset SPORT

Non bastano 21 punti dell'azzurro: Denver perde contro New Orleans. I Rockets battono Cleveland all'overtime: 37 punti di LeBron e 33 di Harden. Datome ancora in panchina. Invia ad un amico ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giocata di Gallinari però è finita al primo posto tra le migliori della notte Nba. L'ala italiana ha ... (Blitz quotidiano)

Difficile parlare di una amico scomparso, difficile più ancora quando l’amico era divenuto un personaggio di spicco del nostro mondo giornalistico venatorio. (Caccia Passione)

(LaPresse) - Non basta una buona prova di Danilo Gallinari ai Denver Nuggets per evitare la sconfitta interna per 99-92 contro i New Orleans Pelicans. Denver (Colorado, Usa), 2 mar. (LaPresse)

L’azzurro è il migliore dei suoi con 21 punti e 4 rimbalzi (Corriere della Sera)

Harden 33 punti e 8 rimbalzi, ... Battuta d'arresto dei Cleveland Cavaliers che vanno ko all'overtime contro gli Houston Rockets 105-103. (Yahoo Eurosport IT)

Ancora un ottimo Gallinari con 21 punti in 32 minuti partendo in quintetto. Denver sconfitta 99-92 dai New Orleans Pelicans. (DiariodelWeb.it)