Juve ancora ko, dopo la sconfitta in Champions il titolo crolla in borsa: -11%

Leggo.it SPORT

Dopo il ko nella finale di Champions contro il Real Madrid, persa per 4-1, il titolo della Juventus crolla in borsa. Un -11% che segue un vero e proprio exploit avvenuto nella settimana precedente alla finalissima di Cardiff. Juventus crolla dell'11 ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'affare potrebbe ... LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo i media inglesi il Chelsea si appresta a sferrare l'assalto decisivo per portare Dani Alves a Londra. (Tuttosport)

Email. Sarà ... (Corriere della Sera)

Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... "Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

I bianconeri vogliono rendere indimenticabile una stagione già eccezionale. Non c'è due senza tre, verrebbe da dire, dopo scudetto e coppa Italia. (Corriere della Sera)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto, non manca davvero nulla. Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. (Eurosport.it)