Morso da una zecca, 22enne contrae la malattia di Lyme: “Sento il cervello andare a fuoco”

Fanpage.it SALUTE

"Prima ero un adolescente amante del surf e della musica, ora non riesco più neanche ad uscire di casa", racconta Joe Blackaby, 22enne del Galles (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

joe-blackaby Altro È una storia drammatica quella di Joe Blackaby , 22enne gallese che da ben 6 anni convive con una rara malattia che gli ha letteralmente stravolto la vita. (Yahoo Notizie)

Nel 2013 una zecca infetta gli ha provocato una gravissima infezione, nota come malattia di Lyme: la vita di un 22enne è stata devastata (Thesocialpost.it)

«Prima ero un adolescente amante del surf e della musica, ora non riesco più neanche ad uscire di casa». È un vero e proprio incubo, quello vissuto da un ragazzo di... (Il Mattino)

Un 22enne del Galles da 6 anni convive con una malattia gravissima che gli impedisce di condurre una vita normale, e tutto a causa del morso di una zecca. (greenMe.it)

«Prima ero un adolescente amante del surf e della musica, ora non riesco più neanche ad uscire di casa». È un vero e proprio incubo, quello vissuto da un ragazzo di... (Leggo.it)

Joe Blackaby, un ragazzo gallese di 22 anni, ha contratto una rara malattia di origine batterica dopo che è stato morso da una zecca nell'estate del 2013. (Notizie.it )