Milan, arrivano buone notizie: Maignan recupera, niente lesioni per Kjaer

Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Il portiere francese, in base a quanto arriva da Milanello, ha lavorato in gruppo, sta bene e tornerà quindi a disposizione per il secondo round con la Roma di giovedì sera all'Olimpico. Kjaer invece, sostituito al 55' della partita col Sassuolo, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso lesioni al flessore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La partita contro il Sassuolo è già il passato. Il Milan e Stefano Pioli pensano al match contro la Roma, valevole per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. Servirà una prova diversa rispetto a quella dell’andata per riuscire a ribaltare l’uno a zero firmato Mancini. (MilanLive.it)

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

Manca pochissimo all'attesissima sfida di Europa League tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Milan, in programma giovedì sera alle ore 21:00 all'Olimpico. Ieri a Milanello si è allenato in gruppo il portiere francese Mike Maignan dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un affaticamento. (Il Milanista)

Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League Roma-Milan, Pioli perde un pezzo: Simon Kjaer salta il ritorno (RomaForever.it)

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)

Nel corso dell'allenamento di ieri a Milanello, sono arrivate buone notizie per Stefano Pioli. Come aveva riportato immediatamente MilanNews.it (CLICCA per leggere la notizia), il Milan ha recuperato Mike Maignan che nella mattinata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. (Milan News)