Mike Maignan torna in campo per la sfida Roma-Milan

Mike Maignan, il portiere del Milan, è pronto a tornare in campo per la sfida dell'Olimpico tra Roma e Milan. Maignan ha saltato l'ultima trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo a causa di un lieve affaticamento muscolare. Tuttavia, è tornato in gruppo, segno che il problema è alle spalle.

Maignan è pronto a scendere in campo dal primo minuto nella sfida dell'Olimpico tra Roma e Milan. Questa è certamente una buona notizia per il Milan, che si appresta ad affrontare la Roma nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Tuttavia, il Milan deve fare i conti con gli acciacchi fisici di Kjaer e Thiaw. Kjaer ha rimediato una contrattura al flessore che lo renderà indisponibile sia in coppa che nel derby con l'Inter.

Questa settimana sarà chiave per il Milan e per il futuro di Stefano Pioli. In sette giorni i rossoneri si giocheranno l'accesso alle semifinali d'Europa League e la possibilità di non far vincere lo scudetto all'Inter proprio nel Derby. Dopo il pareggio contro il Sassuolo, i rossoneri sono tornati a lavorare sul campo per preparare il big match contro la Roma di questo giovedì, quando Pioli e i suoi saranno chiamati a ribaltare il risultato dell'andata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo