Mike Maignan torna in campo per la sfida Roma-Milan

Mike Maignan, il portiere del Milan, è pronto a tornare in campo per la sfida dell'Olimpico tra Roma e Milan. Maignan ha saltato l'ultima trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo a causa di un lieve affaticamento muscolare. Tuttavia, è tornato in gruppo, segno che il problema è alle spalle.

Ritorno di Maignan e le condizioni del Milan

Maignan è pronto a scendere in campo dal primo minuto nella sfida dell'Olimpico tra Roma e Milan. Questa è certamente una buona notizia per il Milan, che si appresta ad affrontare la Roma nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Tuttavia, il Milan deve fare i conti con gli acciacchi fisici di Kjaer e Thiaw. Kjaer ha rimediato una contrattura al flessore che lo renderà indisponibile sia in coppa che nel derby con l'Inter.

La settimana chiave per il Milan

Questa settimana sarà chiave per il Milan e per il futuro di Stefano Pioli. In sette giorni i rossoneri si giocheranno l'accesso alle semifinali d'Europa League e la possibilità di non far vincere lo scudetto all'Inter proprio nel Derby. Dopo il pareggio contro il Sassuolo, i rossoneri sono tornati a lavorare sul campo per preparare il big match contro la Roma di questo giovedì, quando Pioli e i suoi saranno chiamati a ribaltare il risultato dell'andata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo