Europee, Salvini: "Generale Vannacci ha accettato di candidarsi con la Lega"

Europee, Salvini: Generale Vannacci ha accettato di candidarsi con la Lega
Più informazioni:
YouTG.net INTERNO

MILANO. Il generale Roberto Vannacci si unirà alle liste della Lega per le prossime elezioni europee. Lo ha annunciato il segretario della Lega Matteo Salvini sottolineando "l'importanza del contributo che darà Vannacci", durante la presentazione del suo nuovo libro "Controvento" a Milano. Salvini ha espresso la sua soddisfazione per la decisione di Vannacci di unirsi alla Lega e ha confermato che il generale sarà candidato in tutte le circoscrizioni. (YouTG.net)

Su altri giornali

“Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento Europeo”, così Matteo Salvini in occasione della presentazione del suo libro, a Milano, nel pomeriggio del 25 Aprile, ha annunciato la candidatura più attesa in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno: “Se se il tema è la libertà, io ricordo con orrore l’estate scorsa quando, non conoscendolo, lo conobbi grazie a qualche solerte giornalista di sinistra, che lo stroncò perché un generale dell’esercito che ha servito il suo Paese e ha difeso i suoi uomini, i suoi ragazzi in giro per il mondo, rischiando la sua vita per difendere l’onore dell’Italia avesse osato scrivere un libro – ha spiegato il segretario della Lega -. (Il Fatto Quotidiano)

“Confermo la mia stima nei confronti del ministro Salvini. Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega”. (Tuscia Web)

L’annuncio di Salvini a Milano: contento che Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega Il generale Roberto Vannacci sarà candidato alle Europee con la Lega in tutte le circoscrizioni. (Corriere della Sera)

Salvini candida Vannacci alle Europee: “Sarà nella nostra lista in tutti i collegi”

Se ne parla da tempo, ma soltanto ora è arrivata l’ufficialità della candidatura alle prossime elezioni europee e nelle liste della Lega del generale Vannacci. Ad ufficializzarlo è il segretario del Carroccio, Matteo Salvini: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Roberto Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”. (LA NOTIZIA)

Dove sarà capolista non lo ha annunciato, ma la linea del segretario del partito di via Bellerio è quella della vetrina in tutte le circoscrizioni. Ieri è arrivata l'ufficialità che ha messo fine a una telenovela che durava da mesi: «Correrà nella Lega per tutti i collegi». (ilmessaggero.it)

MILANO – Il generale Vannacci candidato alle elezioni europee con la Lega. L’annuncio arriva da Milano e a farlo è il leader del Carroccio, Matteo Salvini: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”. (Dire)