Fabrizio Corona, nuova pesante accusa: questa sarà dura da combattere

Dopo la turbolenta storia d’amore la Antonini è tornata sulla bocca di tutti per un accusa a Fabrizio Corona, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nuova pesante accusa per Fabrizio Corona.

Infatti stavolta a puntare il dito contro il paparazzo è Jessica Antonini.

Fabrizio Corona, l’accusa di Jessica Antonini: “Mi deve dei soldi”. Finisce nuovamente al centro della cronaca rosa Jessica Antonini per una nuova accusa nei confronti di Fabrizio Corona

Non c’è pace per Fabrizio Corona, che deve rispondere ad una nuova accusa sui social. (Vesuvius.it)

Su altri media

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Jessica Antonini contro Davide: “Una fogna” Jessica Antonini attacca Fabrizio Corona. Leggi anche: Uomini e Donne: Jessica Antonini incastrata da un audio. Qualche tempo fa Jessica Antonini aveva postato sui suoi social un contenuto in cui appariva insieme a Fabrizio Corona, per pubblicizzare il marchio d’abbigliamento dell’ex re dei paparazzi. (Più Sani Più Belli)

Poi mi piace una persona passionale, profonda, di spessore e di carattere“. Allo stesso tempo ha svelato di volere molto bene ai genitori e alla famiglia dell’ex corteggiatore: “Voglio bene alla famiglia di Davide, sono delle persone piene di valori e sanno dare un grande amore. (Isa e Chia)

La stilettata all'ex. Non solo, Jessica aggiunge: "Sarà che è un vizio in Lombardia sparire", chiaro riferimento al fatto che prima di uscire allo scoperto Lorusso si era dileguato senza (a detta dell'ex tronista) dare sue notizie (Today.it)

Nei mesi scorsi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Jessica Antonini al fianco di Fabrizio Corona in occasione di una campagna pubblicitaria per un brand di moda. (Solonotizie24)

Lei è stata molto chiara, e soprattutto molto negativa riguardo l’ex re dei paparazzi: ha detto infatti molto chiaramente che lui non avrebbe rispettato il contratto di lavoro. LEGGI ANCHE > > > Italia-Inghilterra, Fabrizio Corona è scatenato: tifo da stadio – VIDEO. (Inews24)