Muore nel tentativo di spegnere le fiamme nella sua baracca

Muore nel tentativo di spegnere le fiamme nella sua baracca
Per saperne di più:
Nordest24.it INTERNO

Sul posto il personale del SUEM e i carabinieri.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Operazioni di bonifica ancora in corso

Le operazioni di soccorso hanno scongiurato il coinvolgimento dell’attigua abitazione.

Da poco prima delle 13:00, i vigili del fuoco stanno operando in via Fosse a Feltre per l’incendio di una baracca di ampie dimensioni annessa ad una abitazione adibita a ricovero attrezzi e legnaia: deceduto un uomo entrato nella struttura per spegnere le fiamme con un estintore. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri media

La vittima - parente dell'anziano falegname proprietario della casa e del deposito che voleva entrare, ma è stato trattenuto dalla badante - è morto probabilmente per l'alta concentrazione di monossido di carbonio. (ilgazzettino.it)

I pompieri hanno spento le fiamme della struttura, all’interno in parte collassata, rinvenendo il corpo privo di vita dell’uomo Il corpo carbonizzato è stato ritrovato, una volta spente le furiose fiamme, dai vigili del fuoco. (Radio Più)

Incendio alla baracca, muore un uomo | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Un’ora di lavoro I vigili del fuoco sono arrivati nel giro di una quarantina di minuti Ha provato a spegnere le fiamme con il piccolo estintore che aveva in auto. (Corriere della Sera)

Sul posto il personale del Suem e i carabinieri. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr