Milan, senti Galliani: “Era praticamente fatto, poi sono spariti”

Stop and Goal SPORT

Galliani su Kondogbia – Brucia, brucia tremendamente lo “sgarro” fatto dai cugini nerazzurri nell'affare Geoffrey Kondogbia. Come ben risaputo, il Milan era praticamente ad un passo dal ragazzo ma tra Venerdì sera e Sabato mattina l'Inter ha praticamente ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista del Monaco era un grande obiettivo per la mediana di Inter e Milan ma alla fine, dopo una lunga rincorsa, i nerazzurri sono riusciti a spuntarla sui cugini rossoneri. (Calcio News 24)

Goeffrey Kondogbia sarà un giocatore dell'Inter. Il centrocampista del Monaco, al centro di un derby tra nerazzurri e Milan, approderà alla corte di Roberto Mancini. (La Stampa)

allegro. inter, milan ... (Romagna Noi)

Il centrocampista Geoffrey Kondogbia (Monaco) ha fatto andare in cortocircuito Milan e Inter, agguerrite nel volersi aggiudicare il gioiello francese, nel mirino da tempo dei più grandi club d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Il francese ha scatenato ... L'affare Geoffrey Kondogbia ha rappresentato uno degli intrighi più esaltanti del mercato estivo 2015, pur non essendo ufficialmente aperta la sessione estiva, che partirà dal 1 luglio in poi. (MilanLive.it)

E' questo l'esito del secondo blitz dell'ad Adriano Galliani nel Principato di Monaco. Milan, si attende il sì di Kondogbia. (Rai Sport)