Expo, decisiva la due giorni con Monti Pisapia: «Sala è l'uomo giusto»

Corriere della Sera INTERNO

L'ad dell'evento 2015, indicato anche da Loscertales: «La disponibilità c'è, ma vorrei qualcuno che mi aiutasse» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(AGI) Milano - Non sono state semplici dimissioni, ma una "cosa piu' seria", un "segnale di allarme". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La remissione dell'incarico da commissario straordinario all'Expoda parte di Giuliano Pisapia e' ancora tutta da giocare: il sindaco di Milano ha infatti chiarito che la sua ultima decisione arrivera' dopo aver incontrato ilp residente del Consiglio, Mario Monti (Prima Pagina News )

Era fissata alle 9.50 la relazione di Milano davanti all'assemblea generale del Bie. (il Giornale)

«Mancano mille giorni» all'evento del 2015, ha ricordato il sindaco all'assemblea generale ... E per rendere ancora più credibile il suo j'accuse rimette il mandato di commissario straordinario nelle mani del premier. (il Giornale)

Milano - L'incontro “Lombardia è libertà” in programma domani vedrà testimoni e coprotagonisti del successo lombardo avvicendarsi sul palco per raccontare le proprie esperienze e giudicare il lavoro portato avanti dalle giunte guidate dal presidente Roberto Formigoni (Varese Report)

Milano - Segnali positivi da Roma in vista di Expo. Il ministro per i rapporti col Parlamento, Piero Giarda, ha confermato l'impegno del governo... (AsseSempione.info)