3 ANNI DI BYOBLU: GLI AUGURI DI DON CARLO DELL'ABBAZIA DEI SANTI SALVATORE E LORENZO A SETTIMO

Questa è la lettera scritta di pugno da Don Carlo Maurizi, titolare dell’Abbazia dei Santi Salvatore e Lorenzo a Settimo, fondata nel 908 dai conti Cadolingi e dai conti di Borgonuovo e signori di Monte Cascioli, inviata all’editore Claudio Messora per i tre anni di Byoblu in televisione. “Al pregiatissimo signore Claudio Messora, direttore della televisione dei cittadini. Di mio pugno desidero ringraziare lei e i suoi collaboratori e colleghi che costituiscono la famiglia di Byoblu, a nome di tanti che non hanno voce, per quello che da tre anni state realizzando. (ByoBlu)

Ne parlano anche altri media

“Spirito libero” si definisce il filosofo Paolo Becchi, volto noto al pubblico di Byoblu per essere stato tra i primi protagonisti dell’informazione libera e indipendente proposta da Claudio Messora. Qualcosa però è andato storto in quell’esperienza e Becchi ci racconta il perché del fallimento della proposta politica che ha affascinato milioni di italiani. (ByoBlu)

Sono stati anni di duro lavoro, svolto con professionalità e tanta passione da tutta la squadra Byoblu composta oggi da più di 40 persone. Il 25 aprile 2024 la Tv dei Cittadini, conosciuta anche con il nome di Byoblu, ha tagliato il traguardo dei tre anni di trasmissioni in televisione. (ByoBlu)

Foa è stato uno dei primi ospiti del nostro canale quando ancora era solo un blog. Nel 2012 rilascia un’intervista a Claudio Messora dal titolo: “Come gli spin doctor manipolano i giornalisti usando il frame” nella quale spiegava i trucchi del mestiere e le tecniche che i mass media utilizzano per manipolare l’informazione. (ByoBlu)

La “colpa” della pianista ucraina è stata quella di aver suonato sulle macerie della città riconquistata di Mariupol. (ByoBlu)

Interpellato da Claudio Messora sull’importanza oggi di un cambiamento che si attivi dentro ognuno di noi, Mussida spiega come secondo lui: “In questo mondo in cui cerchiamo sempre l’oggettivo nei fatti, c’è una parte di noi che non ha niente a che vedere con l’oggettivo, e a tutto a che vedere con il soggettivo. (ByoBlu)

La festa di compleanno dei tre anni di Byoblu in televisione si è svolta alla presenza dei tanti sostenitori del canale, donatori e abbonati, insieme ai protagonisti della Tv dei Cittadini. (ByoBlu)