Ancora sparatoria nel centro di Bari, feriti padre e figlio

Puglia In INTERNO

Si spara a Bari. Sembra essere ricominciata la “stagione calda”. Dopo i colpi esplosi martedì scorso in via De Rossi, stasera è successo ancora. Intorno alle 21 in un circolo ricreativo di via Calefati due persone, padre e figlio, sono stati raggiunti da colpi da ... (Puglia In)

Su altri giornali

La start up di Pepe, 36 anni originario di Manduria, mette la ricerca in Rete. (Corriere della Sera)

Le sue condizioni non sono gravi, gli accertamenti del sinistro affidati alla Municipale (Umbria24)

BARI - Permangono gravi le condizioni di Luigi e Antonio Luisi, di 46 e 27 anni, padre e figlio feriti ieri sera con colpi di revolver all'interno in un circolo ricreativo in via Calefati nel rione Libertà, contiguo al centro del capoluogo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Morti di animali sospette a Eia: il Comune di Parma ha affisso alcuni volantini in zona per avvisare i proprietari di cani e... (ParmaToday)

E la città lo adoraStoria di un capretto salvato da una animalista irriducibile che ora lo porta al guinzaglio Storia di un capretto salvato da una animalista irriducibile. (Corriere della Sera)

L’app ha lo scopo di combinare domanda e offerta di lavoro tra persone che abitano nelle vicinanze per incentivare la... (Latina24ore.it)