DE ROSSI: “Servirà comprare giocatori forti e affamati, che facciano le fiamme in campo. Intoccabili? Ci sono, ma non li dico” (VIDEO)

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMADaniele De Rossi, allenatore della Roma, torna a parlare in conferenza stampa alla viglia del match di domani sera contro il Genoa. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso sull’ultima partita che i suoi ragazzi giocheranno all’Olimpico prima della chiusura della stagione: Dybala è in condizione per giocare titolare? La qualificazione in Champions inciderà sul mercato? “Paulo ha fatto con noi un allenamento abbastanza di scarico, vediamo oggi. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico rossoblù è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche del centrocampista olandese che andrà via a fine stagione. Poi i complimenti a DDR: "Ha cambiato il modo di interpretare la partita" Redazione 18 maggio - 13:40 (ForzaRoma.info)

Lo ha detto Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Genoa parlando della rosa del futuro. "Con i Friedkin per ora non abbiamo parlato di budget, ma vogliamo spendere bene e non per forza tanto". (Il Mattino di Padova)

Domani sera alle ore 20.45 all'Olimpico si disputerà Roma-Genoa. La partita, valida per la 37esima giornata di campionato, sarà l'ultima gara giocata in casa di questa stagione 2023-2024. (Il Romanista)

Le parole del tecnico della Roma alla vigilia della sfida contro il Genoa: "Una società forte deve ascoltare l'allenatore. Qui devono arrivare giocatori che hanno fame, devono sentire che la Roma sia la cosa migliore della loro carriera" SERIE A, INDISPONIBILI E INFORTUNATI (Sky Sport)

“Domani è una partita ad alto tasso di difficoltà, domani incontriamo una squadra che si gioca la Champions. Incontriamo una squadra di dimensione europea, che negli ultimi tre anni ha vinto una Conference League, ha perso una finale di Europa League ai rigori ha perso e quest’anno in semifinale ha perso col Bayer Leverkusen, squadra che non ha mai perso. (Buon Calcio a Tutti)

De Rossi spiega il mercato: "Pjanic andò alla Juve insultato ma a Roma andava a 2000..." (TUTTO mercato WEB)