Ballottaggi, Grillo si prende Parma Orlando vince a Palermo, Doria ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Sorpresa a Parma, dove il candidato grillino Federico Pizzarotti è stato eletto sindaco con il 60% dei voti. A Palermo vince Leoluca Orlando, Marco Doria si impone a Genova,a L'Aquila riconferma per il sindaco uscente Massimo Cialente. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Che sul piano politico generale sono state molto più e molto altro che un voto locale, ... (Altre Notizie)

Viceversa perdono i candidati moderati che ... (ASCA) - Roma, 21 mag - ''Gli ottimi risultati di Palermo e Genova dicono che la sinistra quando si presenta in modo chiaro e netto vince. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - E' tutto pronto nei 118 Comuni dove domani e lunedì si tornerà a votare per il turno di ballottaggio per eleggere i primi cittadini e formare i nuovi consigli comunali. (Il Messaggero)

A poco meno di metà delle rilevazioni pervenute al Viminale (42 comuni su 100), la percentuale di affluenza alle urne per i ballottaggi va attestandosi al 54,5%, con un forte calo di circa 13 punti ... (PUPIA)

E' la sentenza dei ballottaggi tenuti in 118 comuni. Nella sfida più attesa, quella di Parma, il grillino Federico Pizzarotti raccoglie più di 51mila voti, triplicando quelli ottenuti al primo turno e ... (Leggo.it)

(ASCA) - Palermo, 21 mag - ''Parma e' un dato eclatante, ha una doppia valenza: l'ultimo appello degli italiani ai partiti prima di mandarli a quel paese e secondo dato e' che un voto tutto parmense dove il Pdl ha fatto un gioco spregiudicato facendo ... (Agenzia di Stampa Asca)