Autunno caldo per la scuola: cominciano le prime occupazioni degli studenti contro la riforma Renzi

RagusaTG INTERNO

La riforma annunciata da Renzi non piace agli studenti di Palermo che per manifestare il dissenso hanno dato inizio alle occupazioni. Sono già due gli istituti occupati: il liceo Garibaldi, Ernesto Basile e l'istituto Duca Abruzzi. “La casta ora e’ solo più giovane. Basta passerelle!” giovani studenti... (RagusaTG)

Su altri media

Lo sciopero sociale ha attraversato tutta Italia, da Milano a Palermo, passando per Roma e Napoli. In venticinque città migliaia di persone hanno riempito le piazze per contestare il Jobs Act e le politiche ... (Corriere del Ticino)

Arriva un importante riconoscimento per l’IIS De Gruttola di Ariano Irpino, istituto di istruzione superiore selezionato dal MIUR per partecipare alla 24esima edizione di JOB&Orienta, che si... (Città di Ariano . IT)

Vicenza sempre più città turistica europea, con tavolini dei bar all’aperto anche d’inverno e manifestazioni lungo le strade, nei parchi e nelle piazze. (La Prima Pagina)

Ariete In questa giornata le Stelle si annunciano positive per te: sarà facile fare nuove amicizie e ti renderai anche conto di quali sono le persone che non vanno bene (Roma Daily News)

La Giunta comunale di Oppeano ha deciso di recedere dall’iscrizione ad ANCI Nazionale. (Verona Oggi)

CIVITAVECCHIA – “Le manifestazioni studentesche che si sono svolte in tutta Italia significano, senza tema di smentita, che la protesta sociale si sta allargando a macchia d’olio, permeando ormai tutti gli strati della società. (La Voce del Popolo )