GF9: in finale Gianluca, Ferdi, Cristina e Marcello

ROMA - Gianluca, Ferdi, Marcello e Cristina sono i finalisti della nona edizione di Grande Fratello. Per i quattro non è stato facile raggiungere l'ultima puntata: questa sera i concorrenti hanno dovuto affrontare un percorso "lungo ed accidentato", ... (Newsway)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si cerca di immaginare come sarà la vita 'reale' dopo questa esperienza e tutti hanno grandi sogni nel cassetto, ... (Gazzetta di Parma)

Arrivano Cristina e Marcello a ... Si torna a discutere della relazione tra Ferdi e Francesca ritenuta dal napoletano “sospetta”. (KataWeb News)

Argomento preferito, ovviamente messo da parte quello sulla finale, il sesso. A parte giocare, farsi i gavettoni e dormire, non resta molto da fare. (Quomedia)

E bravo il Ferdi che con Marcello si mette a parlare del suo amore. I due finalisti chiacchierano, si parla di donne, ma non di Francesca. (TGCOM)

Dopo la furibonda rissa verbale tra Ferdy e Gianluca (GUARDA IL VIDEO), culminata con lo spintone del napoletano contro il montenegrino Ferdy, tutti apsettano la decisone del Grande Fratello. (ItalyNews.it)

Questa edizione del "Grande Fratello" sarà senza dubbio ricordata per le crisi nervose dei concorrenti: dopo Federica la "lanciabicchieri" ora è il turno del finalista Gianluca. (Piacenza Night)