Calciomercato Milan, assalto a Dani Olmo: la Dinamo fa muro

CalcioMercato24.com SPORT

L’agente di Dani Olmo ha aperto al trasferimento del suo assistito in questa finestra di mercato: il Milan è in pole position, ma il presidente della Dinamo Zagabria getta acqua sul fuoco della trattativa.

L’emittente radiofonica riferisce di un’offerta del Milan intorno ai 15-20 milioni di euro che sarebbe già arrivata.

Calcio mercato Milan, l’agente offre Dani Olmo. Si chiama Andy Barra, è l’agente del centrocampista che assieme a Fabian ha fatto faville all’Europeo ed oggi, come spiegato da Sportmediaset, sta provando a muovere il suo assistito in questa sessione. (CalcioMercato24.com)

Su altri giornali

Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

Poi, da qui a fine gennaio mancano ancora due settimane per cui tutto può succedere, ma Dani Olmo ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo e resta con noi". "Posso catalogare quel che è uscito come una speculazione giornalistica – ha aggiunto Barisic -. (Virgilio Sport)

Nella giornata di ieri c'è stato l'accordo con il Fenerbahce per Ricardo Rodriguez - che prenderà 4 milioni di euro in Turchia - ma servirà anche un difensore centrale. Il resto dipenderà da Piatek, con il Tottenham che vuole un prestito con diritto di riscatto, mentre l'Aston Villa sarebbe pronto a offrire i 30 milioni richiesti dal Milan (TUTTO mercato WEB)

Ma dietro questa decisione potrebbe celarsi una strategia ben precisa: cercare di lavorare a fari spenti su quello che sarebbe un potenziale colpo da novanta per il club rossonero. Cerca una squadra ( leggi la nostra intervista esclusiva ) che punti fortemente su di lui e incentri il proprio progetto tecnico intorno alle sue qualità tecniche. (Calciomercato.com)

TMW - Napoli, ecco Rrahmani: il difensore arrivato a Villa Stuart per le visite - Leggi la news, CLICCA ! Inter, quattro colpi in arrivo ma uno dovrà rimanere fuori dall'Europa - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'OPERAZIONE. Ci sono elementi che non tornano della trattativa, o presunta trattativa, tra il Milan e la Dinamo Zagabria per Dani Olmo. Insomma, sono stati presi alla sprovvista dal Milan, che si è mosso bene e nei tempi giusti. (Sport Mediaset)