Fiat/ Cofferati: Camusso lede statuto Cgil,il 28 in piazza con Fiom

Virgilio ECONOMIA

Roma, 5 gen. (TMNews) - L'ex leader della Cgil e attuale parlamentare europeo del Pd, Sergio Cofferati, sarà in piazza il 28 gennaio a sostegno dello sciopero della Fiom contro l'accordo separato sullo stabilimento Fiat di Mirafiori. ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il leader della Fiom, Maurizio Landini, a Napoli per l'attivo dei delegati Fiat di Pomigliano d'Arco e delle aziende ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In caso contrario, sarà la Fim a ritirare la firma dall'accordo. La Fim chiede alla Fiom di aderire all'accordo su Mirafiori nel caso in cui il referendum dovesse validare l'intesa separata. (Virgilio)

Dopo tre settimane di cassa integrazione, da oggi a mercoledì torneranno nello stabilimento tutti i 5.500 operai. Cisl: "L'accordo dará diritto a posti di lavoro, prospettiva, più salario". (La Repubblica)

Fare una legge sarebbe "la ... (TMNews) - Non ci sarà nessuna legge sulla rappresentanza perchè "sarebbe una sconfitta per le parti sociali". (Il Riformista)

Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo per il rilancio dello stabilimento Fiat di Mirafiori, la data è stata ... (Motori.it)

La consultazione dei 5.800 lavoratori tra il 13 e il 14 gennaio. Clima caldo alla Sevel di Chieti ... (rassegna.it)