Pioli “Roma in forma, ma il Milan può battere chiunque”

BlogSicilia.it SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “Credo sia sbagliato parlare troppo della gara d’andata, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per quello che abbiamo creato e per quanto abbiamo costruito, la Roma è stata più brava nei dettagli, ma domani riusciremo a fare bene tante piccole cose, la somma di queste piccole cose sulle quali abbiamo lavorato, potrà fare la differenza”. Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League in casa della Roma. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani è importante perché non voglio che finisca. Pellegrini ha detto una cosa che mi ha fatto emozionare: È un percorso per essere felici e cosa c'è di più importante? Più importante della nostra gioia, della nostra gloria che c'è? Se pensiamo a quanto sono a rischio, a quanto durerà non ci godiamo quello che stiamo facendo. (Tutto Juve)

Siete pronti? "Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare" (Milan News)

Noi, però, la Champions League la giocheremo l'anno prossimo e domani daremo il massimo". Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. (Pianeta Milan)

Il difensore sta bene ma in quei momenti della partita contro l' Udinese c'è stata tanta apprensione e paura. La situazione Ndicka ha scombussolato un po' l'ambiente Roma. (Tuttosport)

Redazione 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 19:27) Tempo di vigilia anche in casa Milan, in vista del match di domani sera contro la Roma in Europa League. Ai microfoni di Milan Tv, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha analizzato quello che sarà la sfida dell'Olimpico e non solo. (ForzaRoma.info)

In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. (Il Milanista)