“Sos Green Hill” è stato un successo: quasi tutti i beagle hanno ...

Fanpage INTERNO

Dei 2400 cani da affidare ne restano ancora solo 59, tutti gli altri hanno già trovato una nuova famiglia. Lav e Legambiente, custodi giudiziari dei beagle, parlano dello stato degli affidi, operazione che continua a pieno ritmo. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso della piccola Beatrice, che dal 14 dicembre 2011 vive in una casa-famiglia, è ormai conosciuto in tutta Italia ed... (Roma Today)

A seguito degli accertamenti svolti dal Corpo Forestale dello Stato e dai loro ausiliari, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Arezzo, 8 agosto 2012 - Si chiamava “GH 7145”, (ma presto avrà un nome vero), e viveva dentro i laboratori di vivisezione Green Hill. Ieri uno dei piccoli Beagle liberati dal laboratorio è arrivato ad Arezzo. (La Nazione)

Australia, cane dalmata adotta agnello maculato (La Repubblica)

Dopo dieci giorni di affidi è quasi completato lo svuotamento di Green Hill. Ben 2115 cani sono stati affidati ad una nuova famiglia e per loro inizia una nuova vita. (Corriere della Sera)

Dopo la decisione del Tribunale del riesame di confermare il sequestro dei circa 2400 cani destinati ai laboratori di vivisezione, la Leidaa (Lega italiana per la difesa degli animali e ... (BresciaToday)