Dying Light 2, un primo sguardo a coop e versioni old gen

Nonostante le prove da parte della stampa specializzata (inclusa la nostra) le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Dying Light 2: Stay Human non si erano ancora mostrate al pubblico.

Il tutto è decisamente mirato ad essere il più chiaro possibile con i giocatori: nel video, infatti, sono paragonate le varie versioni di Dying Light 2: Stay Human.

Nella giornata odierna è andata in scena l’ultima puntata dello show, che ha avuto come fine ultimo mostrare Dying Light 2: Stay Human sulle console più vecchie. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Dying Light 2: Stay Human sarà disponibili all’acquisto a partire dal 4 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S Ora gli sviluppatori di Techland hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulla questione, affermando in sostanza che la versione Xbox One base del videogioco di zombie verrà presentata per la prima volta nel corso del mese corrente, ossia gennaio 2022. (Game-eXperience.it)

Nel mentre rimaniamo ancora in attesa di scoprire come girerà il gioco su PS4 e Xbox One, giacché Techland ha promesso di mostrare Dying Light 2 in azione su queste piattaforme. Techland è tornata a parlare di Dying Light 2: non più della sua durata che ha fatto alzare più di un sopracciglio, bensì del supporto post-lancio e della possibilità che il gioco riceva DLC. (The Games Machine)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch In uno dei tweet più recenti veniamo inoltre a sapere che il team di sviluppo polacco garantirà al gioco contenuti extra per almeno 5 anni dopo l’uscita, con nuove storie, luoghi, eventi in-game ed altro. (Gamesvillage)

Dopo diversi post dove il team confermava l’abnorme longevità del titolo per il completamento al 100%, la software house conferma che il titolo sarà supportato per almeno 5 anni grazie a nuovi eventi, missioni, storie e oggetti in-game. (Gamesource Italia)

Dying Light 2 metterà, proprio come nel primo capitolo, gli zombie nuovamente al centro della scena, proponendo una storia dalle atmosfere oscure e ambientazioni post apocalittiche. Dopo il successo del primo capitolo, lo sviluppatore Techland è pronto per intrattenere nuovamente i fan con Dying Light 2. (NerdPool)