Funerali Gianni Di Marzio, tanti ex calciatori e dirigenti per l'ultimo saluto all'ex allenatore del Napoli

NapoliToday SPORT

Sul sagrato personaggi del calibro di Fulvio Collovati, Oscar Damiani, Walter Novellino, Domenico Di Carlo, Leonardo Semplici, Giuseppe Galderisi e tanti tra dirigenti e addetti ai lavori.

Ultimo saluto nel Duomo di Padova per Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, dirigente sportivo e commentatore televiso molto apprezzato.

Alle 15 è arrivato il feretro accompagnato dai familiari con i figli e la moglie in prima fila. (NapoliToday)

Su altri media

'ECONOMISTA - Giudice: "Una società quotata in Borsa raccoglie 400 milioni e poi fa l'opposto di quanto detto agli investitori, sento dire che Vlahovic si ripaga se la Juventus va in Champions, ma è il contrario" (Napoli Magazine)

Nel vedere quelle immagini, voleva sentirsi ancora vivo e spesso ricordavamo assieme quei momenti, in particolare l’arrivo da Roma della squadra con un aeroporto gremito di tifosi che acclamavano impazziti il suo nome. (Tutto Calcio Catania)

La bara, scortata dalla moglie Tucci e dal figlio Gianluca, giornalista di Sky, era coperta dalle sciarpe delle squadre dove Di Marzio ha lavorato nella sua lunga carriera. Numerosi i volti del calcio che hanno voluto dare l’ultimo saluto allo scopritore di Diego Armando Maradona. (ilgazzettino.it)

Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo” “Sempre rispettoso dell’avversario e disponibile con il prossimo – continua Gianluca -. (Stadionews.it)

Gianluca Di Marzio stanotte ha scritto il suo discorso più difficile, quello per papà Gianni e lo ha condensato nei sette minuti più sofferti della sua vita, quelli dell’orazione funebre per l’uomo più importante per lui, suo padre. (Iacchite)

“Ci tengo a ringraziare di cuore, a nome di tutta la mia famiglia, il Comune di San Felice a Cancello e il sindaco Giovanni Ferrara, per aver deciso di intitolare a papà lo stadio comunale dove ha iniziato, con la Polisportiva Sanfeliciana, la sua carriera da allenatore”, ha riferito Gianluca sul proprio profilo Instagram L’ex allenatore di Napoli, Catanzaro, Catania e Cosenza ha lasciato uno stupendo ricordo in tutti gli appassionati di calcio. (Iacchite)