Fiat, Napolitano: «Vi sia un dialogo più costruttivo»

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Giorgio Napolitano interviene sulla Fiat. Serve un dialogo «più costruttivo», auspica, sulla produttività del lavoro e sul sistema delle relazioni industriali, incrinato dagli accordi per Pomigliano e Mirafiori. Un appello «assolutamente condivisibile» ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Cisl: "L'accordo dará diritto a posti di lavoro, prospettiva, più salario". Dopo tre settimane di cassa integrazione, da oggi a mercoledì torneranno nello stabilimento tutti i 5.500 operai. (La Repubblica)

Lo afferma il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, in un'intervista alla Repubblica. Fare una legge sarebbe "la ... (Il Riformista)

Clima caldo alla Sevel di Chieti ... Il centrosinistra si interroga. (rassegna.it)

La Fim chiede alla Fiom di aderire all'accordo su Mirafiori nel caso in cui il referendum dovesse validare l'intesa separata. In caso contrario, sarà la Fim a ritirare la firma dall'accordo. (Virgilio)

Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo Fia Mirafiori, saranno i lavoratori a decidere il proprio destino. (Motori.it)

(AGI) Napoli - "Da parte nostra non ci sara' alcuna firma tecnica sull'accordo di Mirafiori se al referendum dovesse vincere il si". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)