Sampdoria, Thorsby arma contro Milinkovic: ma le ammonizioni spaventano

ClubDoria46.it SPORT

La situazione. Marcare Milinkovic non è facile e Thorsby dovrà essere bravo, ma, soprattutto, attento alle possibili ammonizioni.

L’attenzione al cartellino dovrà essere massima, soprattutto nei primi minuti perché un giallo potrebbe condizionare la sua partita e, di conseguenza, quella della squadra

Il suo compito dovrà essere quello di marcare il temibile MIlinkovic–Savic.

Il tecnico della Sampdoria ripropone Fabio Quagliarella in attacco e a centrocampo non rinuncia a Morten Thorsby al fianco di Albin Ekdal (ClubDoria46.it)

Su altri media

La lista completa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 16a giornata di Serie A contro la Lazio. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida. (Sampdoria News 24)

I ragazzi di D’Aversa hanno un impegno difficile, ma giocare dopo potrebbe essere un vantaggio non da poco Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. (ClubDoria46.it)

La buona notizia riguarda il rientro di Luiz Felipe dalla squalifica, che contro i friulani si è fatta sentire SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. (Sky Sport)

Gli ospiti vanno in vantaggio al primo vero affondo dopo un buon inizio della Samp. Nella Lazio Sarri inserisce Muriqi al posto di un acciaccato Immobile. (LaPresse)

Non è colpa dei ragazzi, mi assumo le responsabilità del primo tempo. Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)

Il tecnico blucerchiato non avrà a disposizione per il match contro la Lazio Omar Colley, fermato dal giudice sportivo. Contro la Sampdoria la Lazio, che non vince in A da tre partite, non può sbagliare. (TUTTO mercato WEB)