Guus Hiddink lascia Curaçao e annuncia: "Mi ritiro"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

In quei match Hiddink venne sostituito da Patrick Kluivert visto il suo forfait a causa della positività al Covid-19.

L'allenatore olandese, infatti, ha annunciato il suo ritiro, chiudendo così la parentesi da commissario tecnico di Curaçao.

La carriera di Hiddink. Più di 750 panchine, otto club e otto nazionali diverse allenate in carriera e 14 titoli vinti, compresa la Coppa dei Campioni 1987-1988 con il Psv Eindhoven (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore olandese ha deciso di smettere come ha annunciato lui stesso al canale olandese SBS 6: "Il mio è uno stop totale - ha detto l'ormai è ct del Curaçao - Nell'ultimo periodo non sono stato attivo a causa del Covid. (Calciomercato.com)

Il tecnico olandese lascia il calcio con l'ultima occupazione da c.t. Giramondo — Semifinalista ai Mondiali '98 con l'Olanda e ai Mondiali 2002 con la Corea del Sud, Hiddink ha raggiunto anche la semifinale di Euro 2008 con la Russia. (La Gazzetta dello Sport)

Guus Hiddink saluta la nazionale di Curaçao e tutto il mondo del calcio. Il mio è uno stop totale" (TUTTO mercato WEB)

In bacheca Hiddink ha più di 750 panchine, otto club e 10 nazionali diverse allenate in carriera e 14 titoli vinti Saluta con più di 750 panchine e 14 titoli vinti. Guus Hiddink si ritira dal calcio . (Sky Sport)