Damiano Tommasi? Affari sballati e soci "sbagliati": le ombre sul candidato sindaco a Verona

Liberoquotidiano.it INTERNO

La sinistra punta sulla faccia pulita di Tommasi, Sboarina si concentra sulla coscienza politica degli elettori di centrodestra in attesa - pare - di un colpo di lombi

Cioè: dal punto di vista bancario e imprenditoriale la società risulta essere in grave crisi debitoria finanziariamente di difficile gestione», affermano colleghi del Tommasi, evidentemente non affettuosissimi.

Tale società registra 463mila euro di perdite portate a nuovo, a fronte di un fatturato di 1,3 milioni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sboarina ha ufficialmente invitato Damiano Tommasi a un confronto pubblico, ma guai a chiamarla sfida: «Nessun duello. Al primo turno, lo si ricorderà facilmente, era stato Flavio Tosi a sfidare, lì sì davvero a "duello" con tanto di lancio dell'iconico guantone, il sindaco uscente Sboarina che però aveva rifiutato l'offerta. (VeronaSera)

Come se in questi cinque anni, a Palazzo Barbieri, non avesse amministrato lui” ha concluso Tosi In merito all'invito di Sboarina, Damiano Tommasi ha risposto: “Abbiamo già fatto diversi confronti pubblici e ne abbiamo già uno nuovo in agenda per giovedi, forse non l'ha visto? (TG Verona)